Progetto



  Capitolato Tecnico
  Quaderno Particolari Costruttivi
  Brochure


Per scaricare i files compila il modulo sottostante


Immobili di pregio a Lido degli Estensi


Il progetto di Residenze Cavalieri prevede la realizzazione di un complesso turistico/residenziale moderno e tecnologiocamente avanzato, in una zona ideale sia per brevi soggiorni che per la residenza stabile. I raffinati appartamenti sono situati in posizione strategica, a pochi passi dal mare e da ogni servizio commerciale, inoltre si trova a pochi passi dal traghetto che collega Lido degli Estensi a Porto Garibaldi.

Residenze Cavalieri, forte dell’esperienza nel settore immobiliare, ha individuato in Lido degli Estensi un luogo dalle enormi potenzialità, che richiama ogni anno una maggiore presenza turistica di qualità che ricerca immobili di pregio.

PERCHÈ "CONFRONTI VINCENTI"

 

“Confronti Vincenti” vuole distinguersi dall’ordinarietà degli interventi standard attuati sulla costa comacchiese negli ultimi 20 anni, proponendo edifici di alta qualità certificata (attestato di classe energetica A4, pressochè introvabili anche nelle città capoluogo).

Le tecnologie innovative utilizzate, ad esempio i parapetti a "vetro continuo" dei balconi, le fondazioni con micropali per limitare i possibili cedimenti del terreno, la domotica presente negli appartamenti, rispettano la filosofia di Residenze Cavalieri e soddisfano le massime aspettative del cliente.

Ogni appartamento risulta essere un’unità a sè stante grazie alla particolare disposizione planimetrica. I balconi, totalmente a sbalzo e staccati gli uni dagli altri, consentono una privacy pressochè totale.

Quindi, "Confronti Vincenti" perchè è desiderio di Residenze Cavalieri che gli interessati valutino attentamente le offerte presenti nel mercato, certi di avere un prodotto superiore.


Informativa estesa sull'uso dei cookies