Investimento



Investire nel mattone, un'opportunità di rendimento sicuro


Dopo la crisi del settore immobiliare, alla quale abbiamo assistito a partire dal 2008 e a cui ha fatto seguito un decisivo crollo del valore degli immobili, negli ultimi anni i prezzi hanno finalmente ricominciato a stabilizzarsi. Dal 2015, infatti, è stato registrato un incremento delle compravendite di case turistiche per il 7,6% rispetto all’anno precedente, addirittura di alcuni punti al di sopra delle vendite di immobili residenziali, che risultano essere al 6,5%.

Ai Lidi Ferraresi in particolare, il mercato immobiliare sta tornando ad essere un’opportunità appetibile per chi desidera investire nel mattone. Comacchio, splendida cittadina nota altresì come “la Piccola Venezia”, con i suoi sette lidi e i suoi 25 kilometri di costa sabbiosa è situata all’interno dell’oasi protetta del Delta del Po. Da questa posizione sono facilmente raggiungibili due città di grande interesse culturale,  Ferrara e Ravenna, e poco distanti si trovano Bologna, Rimini e Venezia.

Ai Lidi Ferraresi è possibile rilassarsi sulle spiagge tranquille, staccando la spina dalla frenesia delle metropoli e dedicandosi alle attività più svariate, che impegnano sia grandi che piccini, come i vari sport acquatici, equitazione, balli di gruppo e giochi sulla spiaggia.

I Lidi Ferraresi, sono una località turistica che soddisfa ogni tipo di esigenza, adatti alle famiglie  per le organizzate strutture presenti sul teriitorio e, allo stesso tempo, ricchi di opportunità di divertimento per i giovani, con varie discoteche, serate con musica e intrattenimento negli stabilimenti balneari e localini dove consumare ottimi aperitivi.  

Acquistare un immobile ai Lidi di Comacchio rappresenta una scelta di valore, sia esso destinato a residenza personale che ad affitto turistico.

I nuovi progetti di riqualificazione avviati dall'Amministrazione Comunale daranno avvio nei prossimi anni ad un miglioramento complessivo della struttura sociale, economica e produttiva del territorio di Comacchio.

Per questo motivo investire oggi in questa zona è sicuramente una scelta oculata, in quanto le potenzialità ancora inespresse di questo territorio hanno  finora contribuito a contenere i prezzi di mercato, ma è indubbio che tra qualche anno, quando il progetto di riqualificazione del territorio mostrerà i sui frutti, acquistare un immobile in questa zona risulterà più oneroso.

Residenze Cavalieri vi offre oggi una ghiotta opportunità, acquistare un immobile di pregio in una zona in forte espansione che vi garantirà il recupero dell'investimento iniziale grazie all'incremento di valore che subiranno tutti gli immobili presenti su questo territorio ricco di storia, arte e cultura che il mondo sta per scoprire.



CONTATTI

Richiedi informazioni.

Compila il form sottostante oppure utilizza i nostri recapiti. Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff dedicato per fissare un appuntamento.

CAPTCHA
Iscriviti alla newsletter

Informativa estesa sull'uso dei cookies