Comacchio ancora una volta in TV grazie al regista Gabriele Salvatores


Territorio / Comacchio ancora una volta in TV grazie al regista Gabriele Salvatores

Ecco lo spot degli spaghetti Barilla n. 5 girato a Comacchio con Pierfrancesco Favino


É ancora una volta Comacchio il set preferito dai registi. Questa volta non si tratta di musica, ma dello spot del marchio di pasta prediletto dagli italiani, la Barilla.

Protagonista della pubblicità è lo spaghetto n. 5: abbondanti primi piatti conditi con sugo di vongole rallegrano gli animi dei commensali alla “vongolata” serale. La location, Piazzetta Trepponti, è illuminata a giorno dalle luci e attrezzata per accogliere le 120 comparse. L’attore tanto amato dalle italiane, Pierfrancesco Favino, impersona l’autista Marcello, addetto a trasportare il carico di pasta a bordo del suo furgone. Il camion della Barilla rappresenta proprio il filo conduttore con gli altri spot, destinato a raggiungere le varie mete della penisola. Invitato a mangiare alla sagra della vongola, Marcello si accomoda a tavola per gustare i deliziosi spaghetti saltati in padella, in compagnia della donna alla quale ha consegnato la pasta, che elogia la cena definendoli “i migliori di sempre”.  

Lo spot, nato dal’idea del regista Gabriele Salvatores, ha tutte le carte in regola per mettere in risalto la magnificienza di queste terre. Nel girato, infatti, sono incluse ampie vedute delle Valli e del centro storico del paese.  




CONTATTI

Richiedi informazioni.

Compila il form sottostante oppure utilizza i nostri recapiti. Verrai ricontattato al più presto dal nostro staff dedicato per fissare un appuntamento.

CAPTCHA
Iscriviti alla newsletter

Informativa estesa sull'uso dei cookies